Archives pour la catégorie little armenia cos’?

Kamasutra del sessualità anale: le posizioni “migliori”

Prima di tutto è bene citare perché la preferenza di una posizione considerazione verso un’altra è personale. Ciò tuttavia, ci sono posizioni affinché possono facilitare e dare piuttosto piacevoli i rapporti anali: vediamone alcune.

Con termini generali: le posizioni con l’aggiunta di “corrette” sono quelle mediante cui la collaboratrice familiare ГЁ per situazione prona. Il reparto ГЁ sdraiato, e dunque si presume rilassato. Durante scelta vanno utilitГ  di nuovo tutte quelle posizioni che evitano eccessive contrazioni della muscolositГ  anale e delle natiche, principio in quanto potrebbe portarci per verificare senza costrutto dolore.

Alcune donne, dal angolo loro: preferiscono una forma di situazione del evangelizzatore e durante il amplesso anale: stese sulla groppa, sollevano le gambe e appoggiano i piedi sulle spalle del fidanzato.

Mezzo proprio adagio, in ogni accidente: non ci sono delle regole precise. Durante un denuncia erotico anale la affare piuttosto prestigioso ГЁ cosicchГ© noi possiamo sentirci a nostro benessere: prone, supine o inginocchiate affinchГ© siamo: arrivando almeno verso lasciarci partire e a divertirsi l’esperienza nel maniera con l’aggiunta di gradevole e chiaro plausibile. Continuer la lecture