Archives pour la catégorie swingtowns esperienze

OMGYes: il sito che simbolo alle donne appena masturbarsi

Care donne, nel caso che vi chiedessimo di appoggiare da dose i tabГ№ del avvenimento e ribattere per una modesto implorazione, lo fareste? Ancora nell’eventualitГ  che questa ricorso fosse: В«Sei sicura di familiarizzare il tuo cosa e i modi per darti essere gradito?В»? E voi, uomini: nel caso che vi domandassimo qual ГЁ la tecnica migliore per recare la vostra giovane all’orgasmo, sapreste obbedire? Le risposte analisi verso darle OMGYes (visita il messo), piano comparso nel 2015 a causa di direzione di Lydia Daniller e Rob Perkins.

OMGYes: un kamasutra del seguente

L’obiettivo è quegli di analizzare l’anatomia e la psicoanalisi femminino, le sue reazioni agli stimoli e, sinceramente: le personalissime tecniche a causa di trarne essere gradito. Al (scarso) sociale stima di 59 euro – mediante codesto stagione: tuttavia, fioccano gli sconti e scendiamo a 39 -, il posto offre al momento una avanti clima, concentrata sulla incitamento esterna e marmellata da dodici episodi: sessantadue brevi filmati esplicativi e undici filmato interattivi.

Il team: di cui fanno parte sessuologi: psicologi, ricercatori: educatori e registi: ha inaugurato gli studi (modo dicono loro: «i primi tanto accurati ed estesi») prendendo per campione un migliaio di donne americane con un’età compresa in mezzo a i 18 e i 65 anni e raccogliendo informazioni sulla loro pretesto del sesso: «Abbiamo prodotto domande di qualsiasi varietà: alcune erano sulle tecniche di incitamento, altre sulle abitudini con comune e sui fattori perché rendono una vincolo felice». La ricognizione è stata appresso ampliata contro altre moltissimi donne e i dati sono stati analizzati dall’Indiana University. I risultati? Finiscono tutti contro attuale luogo. Lo sapevate: verso ipotesi, in quanto il 47% della popolazione femminile ha orgasmi multipli? Continuer la lecture